logo bina home

Benvenuti sul mio sito, troverai i miglior viaggi pensati per te.

Se vuoi creare qualcosa che ancora non hai trovato non esitare a contattarmi compilando il form nell’area contattimi

Info:

Sabrina Ranieri

+393349327936

info@labinatravel.it

Jamaica

JAMAICA – ITINERARIO 7 GIORNI

 

GIORNO 1 – KINGSTON

Arrivo all’aeroporto di Kingston e visita al Bob Marley Museum, poi raggiungere Port Antonio.

GIORNO 2 e  3 – PORT ANTONIO

Fare il bagno alla laguna blu è un must. Potrai arrampicandosi tra le liane per tuffi imperdibili.  Il giorno dopo relax a Treasure Beach gestita dalla gente locale e ricca di ristoranti lungo tutta la spiaggia.

GIORNO 4 – OCHO RIOS

La spiaggia principale è Ocho Rios Bay Beach, l’ingresso è a pagamento ed aperta fino a poco prima del tramonto. Da non perdere Dunn’s River Falls, 80 metri di bellezza naturale, da scalare e nella quale immergersi.

GIORNO 5 – SEVEN MILES BEACH

Relax e sole avvolto dall’immancabile musica reggae a Seven Miles Beach a Negril. Potrai acquistare aragoste fresche dai venditori che passeggiano in riva al mare, i quali sono molto organizzati per mantenerle al fresco e ti forniscono tutto il necessario per mangiarla, già ripulita e tagliata.

Notte, visita a Glistening Waters  (la Laguna luminosa)

GIORNO 6 – BLACK RIVER E RICK’S CAFE’

La mattina si procede verso Black River per un tour tra le mangrovie, passando vicino ai grossi rettili acquatici, coccodrilli e tanti uccelli. Pomeriggio tappa al famoso Rick’s Cafè, il bar sulla roccia, dalla quale si cimentano i tuffatori da varie altezze.

GIORNO 7 – NEGRIL

Ultima giornata di relax e trasferimento all’ aeroporto di Montego Bay per il rientro.

 

NB: L’ITINERARIO RIPORTATO SOPRA E’ SOLO UNA BOZZA. NON TROVERAI I DETTAGLI DELLE TAPPE PERCHE’ OGNI MIO ITINERARIO E’ FATTO SU MISURA E PERSONALIZZATO AL 100%

Contattami per fissare un appuntamento!